La mission di Scents of Italy è quella di presentare i vini italiani e la loro storia agli acquirenti di vino di tutto il mondo. Mettere in contatto produttori, venditori e acquirenti di vino, in una rete mondiale di business enologico. E, ancora di più, presentare culturalmente le Aziende (Cantine), i territori, la terra, la storia ed i profumi che circondano i luoghi di produzione.
L’Italia è un Paese con enormi differenze tra i territori. Dalle Alpi alla Sicilia, temperature, clima e suolo cambiano completamente, così come la morfologia del paese. Allo stesso modo cambiano le componenti organolettiche dei vini. Ma ciò che accomuna tutti i vini è il retroterra culturale, che nasce da millenni di storia e dalla grande attenzione alla produzione e alla qualità.
SCENTS OF ITALY (.net) è portale di vino italiano, offre alle cantine una visibilità internazionale, specificando, di ognuna, la storia, il territorio e le caratteristiche del prodotto.
SCENTS OF ITALY (.com) è portale di turismo enologico, dedicato alle offerte di degustazione e di ospitalità delle cantine stesse, oltre che a tour enologici.
Le aziende hanno la possibilità di avere molti servizi, come partecipare a molti eventi, oltre a vendere online, poter leggere tutte le informazioni utili settoriali, ed una serie di offerte a 360°, che coprono tutte le necessità commerciali e di marketing aziendali.
Mettiamo in contatto produttori, venditori e acquirenti di vino Italiano in tutto il mondo.
Il commercio globale si è evoluto notevolmente nell’ultimo decennio e abbiamo notato che le aziende vinicole di piccole e medie dimensioni hanno ancora difficoltà a competere con i grandi gruppi consolidati.
Con il nostro set integrato di strumenti e servizi per le aziende vinicole, la nostra esperienza nel marketing digitale, le nostre Aziende possono attrarre e interagire facilmente con potenziali partner commerciali in tutto il mondo.