EXPORT MANAGEMENT
La connessione è il nostro punto di forza. Abbiamo collaborazioni con professionisti, uffici commerciali, marketing, distribuzioni, show rooms, in molti paesi del mondo oltre che in Europa, In USA, Canada, Asia (Singapore, Korea, Giappone), Australia, Middle East.
Per una buona performance del business aziendale sviluppiamo come ufficio export aziendale :
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Ricerca in tutti i Paesi, Europei ed Extraeuropei, di clienti e distributori.
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Creazione e l’invio di mail specifiche, per conto dell’azienda, ai nostri database di contatti.
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Sviluppo di cataloghi.
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Preparazione di documentazione tradizionale ed on-line.
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Analisi di pricing.
Produzione di presentazioni adatte alla piattaforme digitali più diffuse.
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Implementazioni di siti web con traduzioni tecniche appropriate.
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Project management, strategie per l’internazionalizzazione.
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Creazione e gestione del Database Aziendale e del CRM.
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Strumenti di sostegno all’internazionalizzazione: Bandi pubblici.
Oltre ad occuparci di tutta la fondamentale Organizzazione per la partecipazione a fiere, eventi e business matching. >>>>
Come lavoriamo
Il nostro lavoro è quello tipico di un ufficio interno all’azienda, solo che noi lo svolgiamo oltre che dall’azienda, anche dai nostri uffici. Dopo una definizione assieme al management degli obiettivi (Paesi, fatturato, ecc.), proponiamo un progetto, che individua le azioni da svolgere in un primo periodo di sei mesi, diviso in trimestri.
Le Azioni che svolgiamo sono comprese tra queste a sinistra, senza dimentcare l’aspetto più importante e non detto : la relazione umana e diretta con i clienti, fatta di chiamate telefoniche, incontri video, e nel caso anche incontri di persona. Siamo, a tutti gli effetti, un braccio operativo aziendale.